Login
Un’ora senza regole, questo il titolo del nuovo show teatrale de I SENZA REGOLE. Lo spettacolo vedrà protagonisti i due giovanissimi artisti, Fabio Canciello e Giovanni Chiacchio, che non solo attraverso la loro performance attoriale, ma anche con degli interventi musicali ci terranno legati allo schermo. Lo spettacolo apre la propria visione con la raffica di eventi nefasti che ha colpito il mondo artistico-culturale. Infatti, e dal titolo questo si evince, i due vivono un’ora di sana ribellione mettendo in scena la propria arte, che contestualmente rappresenta anche il loro lavoro, la quale nell’ultimo anno è stata calpestata e non poco. Fabio e Giovanni mettono da parte tutto ciò che è riconducibile a questo momento (mascherine, autocertificazione, etc) per vivere una normalità che solo pensarla ci sembra assurda. Il timer è il loro compagno di viaggio di quest’ora un po’ folle. I due misureranno le loro doti artistiche con monologhi inediti e non, e soprattutto con momenti di teatro magico, alternati a momenti di grandi risate ed emozionanti momenti musicali.
Di e con Fabio Canciello, Giovanni Chiacchio
Regia Fabio Canciello
Ospite unico Moses Concas
Make-up artist Teresa Barra
Riprese e montaggio Salvatore Sciarrone, Laura Augusti dal Teatro Bellavista
Format de I Senza Regole
Acquistando il biglietto per "Un'ora senza regole" riceverai via mail entro 24 ore un codice sconto spendibile su LEGEA pari al costo del biglietto!
Hai un codice? Clicca qui
Troverai il video nell’area I MIEI SPETTACOLI per 28 giorni dall’acquisto e potrai vederlo per 48 ore dal primo clic su Guarda
© OnTheatre — Privacy — Cookies — Credits — Support — Unsubscribe